Baby Steps go a Long Way
English for Toddlers (E4T) nasce nel 2012 su richiesta di una mamma scontenta dell’offerta di corsi di Inglese per bambini sotto i 6 anni. In risposta a questa domanda è stato avviato un programma one-to-one altamente personalizzato. Da cosa nasce cosa e nel giro di qualche mese altri bambini si sono uniti alle lezioni fino a quando nel febbraio 2013 si è presentata l’opportunità di estendere la programmazione alle classi della scuola dell’infanzia nella forma di attività integrativa all’offerta formativa.
English for Toddlers today
Nasce il progetto di English For Toddlers
La Partnership
Baby Steps go a Long Way
E4T for every season
Spread out
Breaking the borders
English for Toddlers oggi
Dal 2012 ad oggi il progetto di English For Toddlers è stato accolto e portato avanti sia nelle Scuole dell’Infanzia Statali del Circolo Didattico di Fano-San Lazzaro: “Il Girotondo”, “H.C. Andersen”, “J. Verne” e della Scuola dell’Infanzia “Il Glicine” dell’Istituto Comprensivo “A.Olivieri” di Pesaro, che a Casa Cecchi sotto forma di Laboratorio tramite convenzione con LabTer “Città dei bambini” dell’Assessorato ai Servizi Educativi in collaborazione con l’Università dei Saperi “Giulio Grimaldi”.
Nel 2013 E4T ha inoltre promosso in partnership con la MeMo-Mediateca Montanari di Fano un ciclo di letture per bambini in lingua inglese o presso nell’ambito del progetto Nati per Leggere. Durante l’anno scolastico 2014/15 English for Toddlers ha attivato cinque classi suddivise nelle due fasce d’età, Toddlers (2-3 anni) e Preschool (4-6 anni), e sta sviluppando un nuovo programma, Mommy&Me, rivolto alla fascia 12-24 mesi che preveda anche la partecipazione e condivisione genitore&bimbo.
Contattaci
339 1021920, info@englishfortoddlers.com, Facebook
La prima lezione dimostrativa è gratuita!
Le iscrizioni sono sempre aperte e le classi saranno composte da un minimo di 5 a un massimo di 8 bambini per classe. Prima lezione dimostrativa gratuita!